E’ stata un’edizione straordinaria, quest’anno, quella di JOB&Orienta, la più importante fiera dell’orientamento in Europa, per ITS Academy Turismo Veneto.

Tre i riconoscimenti a diverso titolo per i progetti realizzati:

  • Miglior ITS d’Italia per la filiera del Turismo in base al monitoraggio INDIRE e Ministero della Pubblica Istruzione. Un riconoscimento rinnovato per il quarto anno a conferma del successo di una formazione pubblico-privata a guida imprenditoriale nella quale le unità formative vengono aggiornate annualmente in base a trend e competenze richieste dal mercato.
  • Progetto vincitore “Ville venete quale realtà tra passato e futuro” per la realizzazione di un’app per valorizzare il patrimonio artistico e architettonico delle Ville Venete attraverso una realtà immersiva ed il gioco. 
  • Terzo Premio per le “Storie di alternanza” IV Edizione di Unioncamere “Un apprendista orientale del vino”. ll premio consiste in un’erogazione economica assegnata all’istituto per l’acquisto di strumenti e attrezzature da utilizzare per la progettazione e la realizzazione delle diverse attività formative.

Puoi leggere il comunicato stampa qui.

Offerta formativa 2024-2026