A Valeggio sul Mincio un corso sulla comunicazione del settore cibo-vino che garantisce il lavoro.

  • BORSE DI STUDIO

  • ALLOGGIO GRATUITO

Uno dei cinque corsi di ITS Academy Turismo Veneto, nello specifico il RESTAURANT Business Management con focus sulla valorizzazione e comunicazione del settore enogastronomico.

Due anni di alta formazione per un percorso di eccellenza centrato sulla gestione del continuo progresso nel settore Food&Beverage. Il Restaurant Business Manager si occupa della gestione globale: dagli aspetti amministrativi a quelli contabili, da quelli commerciali a quelli legati alla comunicazione e marketing.

Le parole del Presidente ITS Academy Turismo Veneto Massimiliano Schiavon:

“Il settore Food&Beverage ci presenta 3 grandi sfide aperte: l’impulso tecnologico, la centralità dell’ospite e l’ecosostenibilità. L’ITS Academy Turismo Veneto legge, interpreta e agisce. La centralità dell’ospite del suo benessere e della sua sicurezza sono la nuova grande sfida. Recuperando attenzione verso l’ospite ci si deve interrogare sui suoi bisogni e su come soddisfarlo al meglio, identificando le migliori soluzioni. Ed infine l’ecosostenibilità che darà un grosso impulso a tutto il settore turistico italiano facendo guadagnare in competitività. La rivoluzione è avvenuta, cerchiamo di coglierne gli effetti positivi e di formare le figure del futuro”.

SELEZIONI APERTE FINO AL 19 OTTOBRE.

Puoi consultare il bando di selezione a questo link.

Offerta formativa 2024-2026