Pagina in aggiornamento.

Le preiscrizioni sono già aperte.

UTILIZZARE LE TECNOLOGIE PER L’INNOVAZIONE DI BENI E ATTIVITA’ CULTURALI

Il corso biennale mira a fornire tutte le competenze necessarie nei seguenti ambiti:

Digital marketing per l’arte e la cultura
Supporti tecnologici per la fruizione culturale e scientifica
Intelligenza artificiale per la comunicazione dei beni culturali
Multimedia e realtà virtuale per i beni artistici
Tecnologie per la sostenibilità e la valorizzazione

UNIMERCATORUM
Riconoscimento di CFU (fino a 69 crediti formativi universitari)

LES ROCHES
Riconoscimento crediti al fine di accedere al percorso di Laurea Bachelor in Business Administration in Global Hospitality Management. (neo diplomati con meno di due anni di esperienza).
Riconoscimento crediti e anni di lavoro per accesso agevolato al Master in Business Administration in Global Hospitality Management. (se diplomato con più di due anni di esperienza).

Location Art&Culture A.I Digital Innovation

Venezia

DOLOMITI TOURISM
MARKETING&
COMMUNICATION

Belluno

HOSPITALITY
MARKETING&
COMMUNICATION

Jesolo (VE)
Bardolino (VR)

Tourism
Destination

Marketing&
Communication

Asiago (VI)

ART&CULTURE A.I
DIGITAL INNOVATION

Venezia (VE)

SPA&Wellness
Hospita lity
Marketing

Abano Terme (PD)

Tourism
Innovation

Digital4.0

Jesolo (VE)

Food&Wine
TOURISM

Marketing&
Communication

Villorba (TV)
Verona (VR)