USING TECHNOLOGY FOR THE INNOVATION OF CULTURAL HERITAGE AND ACTIVITIES

This two-year Higher Education Master aims to provide all the necessary skills in the following areas:

Digital marketing for art and culture
Technological tools for cultural and scientific engagement
Artificial intelligence for cultural heritage communication
Multimedia and virtual reality for artistic assets
Technologies for sustainability and enhancement

UNIMERCATORUM
Riconoscimento di CFU (fino a 69 crediti formativi universitari)

LES ROCHES
Riconoscimento crediti al fine di accedere al percorso di Laurea Bachelor in Business Administration in Global Hospitality Management. (neo diplomati con meno di due anni di esperienza).
Riconoscimento crediti e anni di lavoro per accesso agevolato al Master in Business Administration in Global Hospitality Management. (se diplomato con più di due anni di esperienza).

Location Art&Culture A.I Digital Innovation

Venezia

DOLOMITI TOURISM
MARKETING&
COMMUNICATION

Belluno

HOSPITALITY
MARKETING&
COMMUNICATION

Jesolo (VE)
Bardolino (VR)
Chioggia (VE)

Tourism
Destination

Marketing&
Communication

Asiago (VI)

ART&CULTURE A.I
DIGITAL INNOVATION

Venezia (VE)

SPA&Wellness
Hospita lity
Marketing

Abano Terme (PD)

Tourism
Innovation

Digital4.0

Jesolo (VE)

Food&Wine
TOURISM

Marketing&
Communication

Villorba (TV)
Verona (VR)

EVENT&
DIGITAL

MaNAGEMENT

Verona (VR)

ITS Academy Turismo Veneto è un percorso di alta formazione post diploma, finanziato dal Ministero dell’istruzione e del Merito nell’ambito del programma NextGenerationEU  (PNRR), dai partner della fondazione e supportato dalla Regione del Veneto.