La registrazione diretta è sold out. É POSSIBILE SEGUIRE LA DIRETTA DIRETTAMENTE DALLA PAGINA FACEBOOK O COLLEGANDOSI ALLA DIRETTA SU PIATTAFORMA ZOOM QUESTO LINK.
Due giornate online il 26 – 27 novembre 2020 per conoscere gli scenari dell’innovazione tecnologica e le nuove soluzioni digitali disponibili per il mercato dell’ospitalità e del travel.
Con la partecipazione di esperti e testimonial scelti in rappresentanza di aziende leader della Travel Industry e fra coloro che hanno saputo portare innovazione e cambiamento per confrontrarsi sui temi del Digital Marketing per il Turismo.
Ecco le premesse di questa 4^edizione di Digital Tourism per una full immersion su tre temi guida, nonché asset fondamentali di questa nuova era dell’ospitalità sono:
Travel&Digital: Gli interventi si focalizzeranno sulla nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell’offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione.
Digital Experience: presentazione di case histories di innovazione tecnologica e digitale applicata al turismo ( marketing automation, IoT, AR e VR).
Piattaforma digitale per la gestione integrata delle destinazioni turistiche. L’evoluzione degli strumenti legati all’ utilizzo della piattaforma elaborata dalla struttura regionale per l’organizzazione e la gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici. ( DMS – Destination Management System).
Tra i relatori anche il Presidente dell’Academy Massimiliano Schiavon in un intervento previsto per venerdi 27 novembre 2020: “Education e Formazione per le professioni nell’Hospitality and Restaurant management”
Iscriviti gratuitamente al seguente link per partecipare.