SAVE THE DATE

18 MARZO 2021 – Dalle 15:00 alle 16:30

 

ITS Academy Turismo Veneto vi invita a partecipare a “IL FUTURO DEL TURISMO INIZIA…IERI”, evento digitale interamente dedicato al futuro del turismo.

Finanza innovativa e sostenibilità, due temi che ricopriranno un ruolo strategico.

Se nello scenario pre – pandemia il settore turistico rappresentava il 14% del Pil del nostro Paese, ad oggi è d’obbligo un cambio di marcia puntando a nuove opportunità di crescita e cambiamento. Ma da dove partire?

Rilanciare il turismo partendo dalla rivoluzione dei tradizionali paradigmi, creando modelli di sviluppo dove la sostenibilità non sia solamente un sinonimo di green ma una vera e propria leva strategica per attirare capitali ed investimenti finanziari incentivando così il rilancio della grande macchina turistica italiana.

Pensare ad una formula win – win dove digitalizzazione e innovazione, transizione verde e valorizzazione del territorio possano non solo essere dei plus dell’offerta turistica, ma obiettivi codificabili e misurabili in un mercato di investimenti dove il bilancio sostenibile sta acquisendo un ruolo sempre più importante.

Un evento speciale denso di contenuti, stimoli, spunti di riflessione e soprattutto di azione in un mercato che si sta già aprendo ad una nuova era del turismo.

SCOPRI IL PROGRAMMA E REGISTRATI SUBITO

 

La partecipazione è gratuita e i contenuti di alta qualità.

Registrati subito all’evento digitale.

Sono aperte
le preiscrizioni
2022 – 2024

PREISCRIVITI