Siamo giunti anche quest’anno all’atteso evento Job & Orienta 2022, che come di prassi si svolgerà alla Fiera di Verona dal 24 al 26 novembre.

La 31esima edizione di questo salone nazionale dell’orientamento per la scuola, la formazione e il lavoro e avrà come titolo “A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia”.

L’offerta espositiva di Job & Orienta 2022

Anche l’edizione 2022 di Job & Orienta vuole rappresentare un evento ideale per lo scambio di idee ed esperienze riguardo al binomio istruzione-occupazione.

Il Salone sarà strutturato in due dimensioni parallele e complementari. La rassegna espositiva composta di stand reali e vetrine virtuali, è suddivisa in due macroaree:

  • Istruzione ed educazione
  • Università, formazione e lavoro

Passa a conoscerci! Ci potrai trovare:

  • Giovedì 24 novembre, dalle 14.30 alle 16.00 presso lo Spazio della Regione Veneto con l’area dedicata a “La logica del sapere: gli ITS”, spazio dove per tutte e tre le giornate si susseguiranno Lab centrati sulla proposta formativa di ogni ITS. Il nostro tema? Il turismo e la realtà virtuale ovviamente! Siete pronti a trovarvi a camminare su bianche spiagge o a passeggiare lungo i sentieri di montagna indossando solamente un visore?
  • 24 – 25 – 26 novembre presso lo spazio del Ministero dell’Istruzione, con uno stand interamente dedicato a noi dove potremo parlare in tutta tranquillità

Che aspetti! Segnati le dati e vieni a trovarci!

Per partecipare al nostro Lab sarà sufficiente presentarsi presso lo stand della regione (ci vedrai subito)!

Per maggiori informazioni e per scaricare tutte le mappe più utili per te VISITA IL SITO DEDICATO

Offerta formativa 2024-2026