Hospitality Management Tourism 4.0 è la novità principale con cui ITS Academy Turismo Veneto vuole inaugurare un biennio denso di proposte.

 

La sede di Jesolo è pronta per il lancio di questo corso aggiuntivo, attivo da ottobre 2018, che fornirà competenze e autonomia nella gestione degli strumenti di industria 4.0 andando ad applicarli nell’ambito delle imprese dell’accoglienza, del settore viaggi, delle destinazioni turistiche e delle attrattive culturali.

Il risultato?

Esperti professionisti capaci di utilizzare strumenti come:

  • AI – intelligenza artificiale
  • Smart services
  • Realtà virtuale e aumentata
  • IoT (Internet of Things)
  • Neuromarketing

 

Una risposta concreta quindi sia alla necessità di saper affrontare al meglio i numeri di turisti nazionali ed internazionali in continua crescita per il settore turistico italiano, sia al bisogno di rispondere ad esigenze di professionalità sempre più complesse.

 

Viaggiare più sicuri, vivere esperienze turistiche più coinvolgenti, scoprire nuove formule turistiche all’insegna della libertà e dell’equità, questi sono i valori a cui mira il percorso Tourism 4.0, la cui mission è quella di far sposare la tradizionale arte dell’Hospitality con il continuo upgrading tecnologico del sistema turismo.

Scopri di più su Hospitality Management Tourism 4.0.

Offerta formativa 2024-2026